Visualizzazioni totali

giovedì 6 gennaio 2011

Paint you life

Ho finalmente trovato un canale decente da quando c'è quel bussolotto malefico del decoder!
Il canale è REAL LIFE..... e mi piace soprattutto il programma PAINT YOUR LIFE.
Oggi una tizia con delle perline ha fatto delle spille spettacolari....ci voglio provare...

Questa è la squinzietta che fa il programma.....
Molto carino, direi che è una specie di art attac dei grandi!
Questo week end vado a Milano a fare un giro per i saldi... :D
NOn vedo l 'ora!

3 commenti:

  1. NOOOO!!! Io sono una stra-fan di questa rete!!! Adoro letteralmente il cuoco Alessandro Borghese (conosci?)
    Anche io guardo spesso Paint your life!!! <3
    p.s. la rete mi sembra si chiami Real Time
    Nuova follower!!! Un abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! A me piace tutto il canale...ma come ti vesti lo adoro...da un sacco di consigli davvero utili!
    Anche tutti gli altri programmi mi piacciono una cifra...solo quello del chirurgo non sono ancora riuscita a vederlo!
    Bacino a te

    RispondiElimina
  3. Roy De Vita nemmeno io.
    Ma Carla ed Enzo li adoro pure io. Bellissimo canale. Almeno non parlano di politica 24 ore su 24 e non si insultano tutto il giorno come le reti "famose"

    RispondiElimina